Calciomercato Milan: il centrocampista ad un passo dal Valencia - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: il centrocampista ad un passo dal Valencia

Pubblicato

su

L’obiettivo del Milan per quanto concerne il mercato di “riparazione” è quello di aggiustare il centrocampo, reparto che, nei primi mesi della gestione Mihajlovic, è apparso quello più carente. Uno dei giocatori seguiti da vicino dai rossoneri, sembra dire addio al Milan, destinazione Spagna.

CALCIOMERCATO MILAN, SORIANO-VALENCIA. Roberto Soriano è stato a lungo corteggiato in estate e nelle ultime settimane il nome del trequartista doriano è stato accostato alla società di via Aldo Rossi. Tuttavia, come riportato da Calciomercato.com, il Valencia sarebbe pronto ad offrire 15 mln alla Samp – valore della clausola – per acquistare il giocatore italo-tedesco. Il club spagnolo, infatti, sta per chiudere un’operazione in uscita – André Gomes con il Napoli – e avrebbe individuato in Soriano il degno sostituto.

Milan, Juventus e lo stesso Napoli sono avvisate, anche se il treno Soriano sembra essere già partito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.