Calciomercato Milan, Gustavo Gomez verso la permanenza - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Gustavo Gomez verso la permanenza

Pubblicato

su

gomez

 

Gustavo Gomez rischia di rimanere al Milan. Il giocatore avrebbe cambiato idea e vorrebbe giocarsi il posto nei rossoneri

Secondo quanto riportato da Tuttosport Gustavo Gomez potrebbe rimanere al Milan. Il difensore ha diverse offerte provenienti dalla Turchia, ma alla fine potrebbe decidere di rimanere a Milanello. Vincenzo Montella al momento dispone di 4 difensori centrali più i probabili partenti Gabriel Paletta e lo stesso paraguaiano, con il primo ormai vicinissimo alla Lazio. L’offerta del Fenerbahce non ha soddisfatto la dirigenza rossonera disposta a cedere il giocatore solo a titolo definitivo o in prestito oneroso più obbligo di riscatto.

POCHE PRESENZE – Gustavo Gomez era stato acquistato da Adriano Galliani la scorsa estate per 8,5 milioni di euro dagli argentini del Lanus. Il difensore, sul quale ci sarebbe anche il Trabzonspor, ha collezionato un totale di 19 presenze tra Serie A e Coppa Italia, alternando prestazioni positive ad altre poco convincenti. Qualora Montella dovesse optare per la difesa a tre, ipotesi improbabile al momento visti i scarsi risultati contro lo Shkendija nell’ultima sfida di Europa League, allora gli spazi per il giocatore potrebbero aumentare. Per le tre competizioni (Serie A, Coppa Italia ed Europa League) servirebbero almeno 3 difensori titolari e 3 difensori di riserva.

https://www.youtube.com/watch?v=O-rF0B1CW40

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.