Calciomercato Milan, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, gli ultimi aggiornamenti sulle trattative

Pubblicato

su

Maldini

Calciomercato Milan – Paolo Maldini e Frederic Massara stanno portando avanti diverse trattative in vista della sessione estiva di mercato

Calciomercato Milan – Paolo Maldini e Frederic Massara stanno portando avanti diverse trattative in vista della sessione estiva di mercato.

THAUVIN – Dalla Francia danno conclusa la trattativa per portare il forte laterale francese alla corte di Stefano Pioli. I rossoneri proveranno a chiudere nei prossimi giorni per il talento che gioca prevalentemente sulla fascia destra d’attacco.

BERNAT – Il terzino sinistro del PSG va in scadenza a giugno e si libererà a costo zero. Il Milan è alla ricerca di un vice Theo Hernandez e monitora da vicino la situazione dell’ex Bayern Monaco.

CALHANOGLU –  Nei prossimi giorni è previsto un incontro definitivo con l’agente di Hakan Calhanoglu: potrebbe essere l’occasione giusta per chiudere la questione rinnovo definitivamente. Ulteriori intralci potrebbero però far perdere la pazienza alla dirigenza rossonera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.