Calciomercato Milan, gli aggiornamenti di giornata sulle trattative
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, gli aggiornamenti di giornata sulle trattative

Pubblicato

su

Maldini Massara

Calciomercato Milan, gli aggiornamenti di giornata. Paolo Maldini e Frederic Massara al lavoro per rafforzare la rosa

EDOUARD – In giornata i rossoneri hanno valutato attentamente il profilo di Edouard del Celtic. L’attaccante è al momento forse il giocatore più accessibile per il ruolo di vice Ibrahimovic. La giovane età il costo intorno ai 15 milioni di euro potrebbero agevolare l’operazione.

CALHANOGLU – Sul fronte rinnovi va segnalata la richiesta di Calhanoglu di 5 milioni a stagione, a fronte dei 3.5 offerti dai rossoneri. Si assottiglia la differenza fra le parti e cresce l’ottimismo.

GUERRA CON GLI AGENTI – Intanto l’agente di Musacchio dichiara guerra ai rossoneri. L’argentino potrebbe rimanere in rossonero fino a giugno per poi svincolarsi. Anche il procuratore di Conti lancia delle frecciate alla dirigenza rossonera e chiede più considerazione per il terzino.

SCAMACCA – Il Milan vuole proporre uno scambio di prestiti al Genoa: Colombo in rossoblu e Scamacca a Milano fino a giugno. L’eventuale riscatto dal Sassuolo (25 milioni la richiesta) verrebbe dunque rimandato al termine della stagione.

I NOMI SUL TACCUINO ROSSONERO

Difesa: Ajer, Lovato, Rudiger, Simakan

Centrocampo: Soumaré, Gomez

Attacco: Jovic, Scamacca, Edouard, Thauvin

SITUAZIONE RINNOVI

Alta priorità: G. Donnarumma, Calhanoglu

Media priorità: Kessie, Romagnoli, Ibrahimovic

Verso lo svincolo: Musacchio, A. Donnarumma

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.