Calciomercato, il Milan su un giovane difensore di Ligue 1 - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, il Milan su un giovane difensore di Ligue 1

Pubblicato

su

Mirabelli

Massimiliano Mirabelli è pronto a fare un’offerta per un giovane francese. Alcuni lo hanno paragonato a Thiago Silva

Il Milan è alla ricerca di un difensore per rinforzare il reparto arretrato. Il sogno rimane Thiago Silva, presto svincolato dal contratto con il Psg. Qualora non fosse possibile prendere il brasiliano i rossoneri si butteranno su un altro talento della Ligue 1, Boubacar Kamara. Il classe ’99 è uno dei punti di forza del Marsiglia che ha raggiunto le semifinali di Europa League e naviga in zona Champions in campionato.

DIFESA – Mateo Musacchio è in partenza, Cristian Zapata non rientra più nei progetti rossoneri. Per questo motivo, accanto a Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, potrebbe esserci un nuovo acquisto. In Francia parlano di Kamara come il nuovo Thiago Silva ma i paragoni sono ancora troppo precoci. Sicuramente il giovane riesce ad abbinare alle doti in marcatura una buona tecnica individuale. Vedremo se Mirabelli lo ha già osservato nel doppio impegno europeo contro il Lipsia, vedremo se farà un’offerta ai francesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.