Calciomercato Milan: GdS: Milan in corsa per Lasagna - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: GdS: Milan in corsa per Lasagna

Pubblicato

su

Come riportato da La Gazzetta dello Sport stamattina il Milan che avrebbe ufficialmente abbandonato la pista Pjaca, ormai in direzione Juventus, si starebbe concentrando su un altro obiettivo in attacco secondo la rosea: Kevin Lasagna. L’attaccante del Carpi rappresenta un profilo interessante per il gioco di Vincenzo Montella e potrebbe rappresentare un ottimo innesto sia dal primo minuto che subentrando a partita in corso.

LASAGNA AL MILAN – PRONTA L’OFFERTA: I rossoneri avrebbero già formalizzato un’offerta al club emiliano proponendo 6,5 milioni di euro più il prestito di Gianmario Comi, centravanti rientrato dal prestito a Livorno, ottenendo il sì del club. L’acquisto di Lasagna è dunque ai dettagli: per il Milan sarebbe il secondo acquisto proveniente dalla serie cadetta dopo quello di Lapadula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.