Calciomercato Milan, Fofana obbiettivo decisamente accessibile - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, Fofana obbiettivo decisamente accessibile

Pubblicato

su

fofana calciomercato milan

Il Milan punta al centrocampista dell’Udinese Fofana, francese, ivoriano d’origine, ha giocato anche al Manchester City

Protagonista nell’Udinese di Del Neri, Seko Fofana è da tempo nel mirino del Milan così come Jankto. Il patron Pozzo avrebbe fissato il prezzo del cartellino dell’ex Manchester City intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra del tutto accessibile per il club rossonero, senza contare però quelli già spesi durante l’estate.

ANCORA MERCATO- Ad un mese esatto dalla chiusura del mercato estivo si parla già di quello di Gennaio, come se gli investimenti fatti in estate per una cifra superiore ai 200 milioni di euro sia solo una parte dell’opera finale. A settembre si è parlato di Jankto, adesso di Fofana e numeri alla mano potrebbero altri i giocatori in lista, soprattutto per quanto riguarda difesa e centrocampo. Il Milan deve però salvaguardare l’aspetto economico, fattore non di poco conto, nel mese corrente scade la prima rata da 80 milioni di euro, da pagare al fondo Elliot. Ad ogni modo Fassone ha rassicurato tutti dicendo di volere chiudere al più preso il debito per poi dedicarsi nuovamente a tutto ciò che concerne la crescita del club.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.