Calciomercato Milan, Florentino si complica: il Benfica non lo da in prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Florentino si complica: il Benfica non lo da in prestito

Pubblicato

su

Florentino

Calciomercato Milan, si complica la possibilità per Florentino di vestire la maglia del Milan: il centrocampista non partirà in prestito

Calciomercato Milan: secondo quanto raccolto da Sport Mediaset, si complica il potenziale affare che avrebbe potuto portare Florentino Luis al Milan. Il giocatore è valutato dal Benfica, club proprietario del suo cartellino, 40 milioni di euro e dal Portogallo arrivano segnali poco incoraggianti riguardo alla possibilità di un trasferimento in prestito (seppur con riscatto).

Il Milan, che in quel ruolo sta trattando l’arrivo di Bakayoko, continuerà a lavorare su formule alternative atte ad ammortizzare il costo dell’operazione ma la strada resta in salita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.