Calciomercato, due rossoneri nel mirino della Fiorentina - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, due rossoneri nel mirino della Fiorentina

Pubblicato

su

Pantaleo Corvino

Non solo mercato in entrata per il Milan. Due giocatori del Milan sono finiti nel mirino della Fiorentina di Pantaleo Corvino

La Fiorentina guarda in casa Milan. Il periodo negativo del Milan ha portato il malumore anche tra alcuni giocatori poco utilizzati da Vincenzo Montella e Gennaro Gattuso. La dirigenza rossonera a gennaio ha intenzione di sfoltire la rosa.

FIORENTINA – Il primo nome sulla lista dei Viola è quello di Luca Antonelli che al Milan quest’anno sta trovando poco spazio. Il giocatore è chiuso da Ricardo Rodriguez che si è impadronito della fascia sinistra. Probabile che i rossoneri liberino Antonelli per pochi milioni di euro: la soluzione accontenterebbe tutte e tre le parti chiamate in causa.

LOCATELLI – Leggermente diverso il discorso per quanto riguarda Locatelli. Pantaleo Corvino punta molto sul classe ’98 ma il Milan non vuole cederlo. Locatelli quest’anno non sta trovando continuità, motivo per cui potrebbe decidere di fare un’esperienza in un’altra squadra. I rossoneri potrebbero convincersi a cederlo in prestito per sei mesi per recuperare un talento che fino all’anno scorso rappresentava il futuro del centrocampo milanista. I rapporti tra le due società sono ottimi: in estate Mirabelli e Corvino avevano trattato Nikola Kalinic, attaccante poi arrivato alla corte di Vincenzo Montella per una cifra vicina ai 25 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.