Calciomercato Milan da 8 ma c'è un solo dubbio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan da 8 ma c’è un solo dubbio

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

La Gazzetta dello Sport in edicola stamani ‘dà’ i numeri in merito al Calciomercato appena concluso: il voto più alto va al Milan

Ieri sera alle 23 si è conclusa la campagna acquisti per le squadre italiane anche se, da ognuna delle big, forse ci si attendeva un ultimo rinforzo che non è arrivato.

CALCIOMERCATO MILAN, IL VOTO – Secondo La Gazzetta dello Sport, è il Milan la regina del mercato 2017. Ecco la spiegazione del voto (8) e di ciò che è mancato per arrivare ad un giudizio più alto:

«La maratona 2017 (forse l’ultima con il traguardo a fine agosto) ci consegna il gran ritorno del Milan (8), con una campagna acquisti faraonica, toccasana per l’entusiasmo di un ambiente per troppo tempo intristito. Il colpaccio è Bonucci, tra giovani di qualità (Conti e Kessié). Un solo dubbio: davanti non c’è un top-player, dopo la vana rincorsa ad Aubameyang e Belotti».

LE ALTRE – Secondo La Gazzetta, al secondo posto ci sono Juventus e Torino (7,5) mentre Lazio, Roma, Napoli e Inter (7) sono mezzo gradino sotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.