Calciomercato Milan, già individuato il dopo-Storari - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, già individuato il dopo-Storari

Pubblicato

su

Marco Storari a giugno saluterà il Milan. Massimiliano Mirabelli ha già contattato l’agente di un portiere del Bayern Monaco

Le condizioni fisiche di Marco Storari probabilmente costringeranno l’ex Juventus al ritiro a fine anno anno. Il portiere il prossimo gennaio compirà 41 anni, l’età giusta per dare l’addio al calcio. Il terzo portiere del Milan ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2018 che non verrà rinnovato dalla dirigenza milanista.

GERMANIA – Massimiliano Mirabelli avrebbe già contattato l’agente di Ron-Thorben Hoffmann, portiere del Bayern Monaco in scadenza a giugno. Il giocatore diciottenne è uno degli emergenti più interessanti del calcio tedesco: i bavaresi non sono riusciti ancora a trovare l’accordo per il rinnovo e da giugno il portiere può cercarsi una nuova squadra. L’ingombrante presenza di Manuel Neuer limita la potenziale crescita di un talento fra i pali, motivo per cui il tedesco sta valutando una nuova avventura calcistica.

DONNARUMMA – Il Milan continua la ricerca di un terzo portiere che possa sostituire Storari a fine stagione ma attenzione allo sviluppo della situazione Donnarumma. Se Raiola dovesse spingere per la cessione (legata alla clausola di circa 75 milioni) i rossoneri potrebbero puntare tutto sul ritorno di Plizzari e sull’acquisto dello stesso Hoffmann.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.