Calciomercato Milan, arriva l'annuncio di Balzaretti su Samardzic
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, arriva l’annuncio di Balzaretti su Samardzic

Pubblicato

su

Balzaretti

Calciomercato Milan, Lazar Samardzic resta un obiettivo del club rossonero: arriva l’annuncio di Balzaretti, DS dell’Udinese

Intervenuto a DAZN prima della gara col Verona, Balzaretti, DS dell’Udinese, ha parlato così di Lazar Samardzic, obiettivo del calciomercato Milan:

SAMARDZIC – «Sappiamo che è un giocatore di assoluta qualità e il fatto che stia giocando sempre da titolare mostra la fiducia che il mister nutre nei suoi confronti. Siamo soddisfatti delle sue prestazioni ma non ci dobbiamo accontentare, ha una professionalità straordinaria e una grande umiltà, siamo molto positivi sull’apporto che può dare alla squadra. E’ importante il contributo dei singoli, ma siamo un gruppo ed è importante l’apporto di tutta la rosa».

CLICCA QUI PER LEGGERE LE DICHIARAZIONI COMPLETE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.