Calciomercato Milan, deciso il budget per Ilicic: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, deciso il budget per Ilicic: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, i rossoneri non vogliono sborsare più di 5 milioni di euro per lo sloveno che resta in uscita dall’Atalanta

Calciomercato Milan, Maldini e Massara hanno stabilito la cifra da poter spendere per arrivare a Ilicic, trequartista sloveno dell’Atalanta in scadenza di contratto nel 2022 e con le valigie ormai pronte. L’area tecnica rossonera è disposta a mettere sul piatto 5 milioni di euro per assicurarsi il 33enne.

LA RICHIESTA DELL’ATALANTA – Gli orobici, che si sono convinti a lasciarlo partire, chiedono il doppio, ovvero 10 milioni di euro. Le parti, secondo calciomercato.com, continuano però a lavorare con Ilicic che spinge per il trasferimento a Milanello preferendo questa soluzione alla Lazio, l’altra squadra interessata al giocatore. Ilicic viene considerato l’erede di Calhanoglu ma potrebbe arrivare indipendentemente dalla permanenza del turco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.