Calciomercato, Milan pronto a pagare clausola per Sarri - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Milan pronto a pagare clausola per Sarri

Pubblicato

su

sarri gazzetta napoli milan

Bomba di mercato per il Milan. I rossoneri sarebbero pronti a liberare Sarri dal Napoli. Con il tecnico toscano potrebbe arrivare un altro big

Gennaro Gattuso potrebbe essere soltanto un traghettatore per il Milan. Esonerato Vincenzo Montella, i rossoneri hanno optato per una soluzione low cost per risalire temporaneamente la china. Ma per il futuro l’obiettivo è un altro.

NAPOLI – Si tratta di una vera e propria bomba di calciomercato che potrebbe spostare gli equilibri della Serie A. Secondo quando riportato dal profilo Twitter L’oracolo rossonero la dirigenza del Milan avrebbe messo nel mirino Maurizio Sarri. Da via Aldo Rossi avrebbero già incaricato un mediatore per verificare la presenza di una clausola rescissoria per quanto riguarda il tecnico napoletano. Marco Fassone è convinto che un grande allenatore possa far esprimere al massimo anche i nuovi acquisti. Per Sarri sarebbe pronto un contratto per la prossima stagione da 3.5 milioni di euro.

MERTENS – Non finisce qui. Il Milan avrebbe sul piatto anche una proposta per uno dei pupilli del tecnico toscano: 7.5 milioni di euro all’anno (triennale) più bonus per Dries Mertens, bomber del Napoli nella scorsa stagione. La coppia partenopea andrebbe a costituire la nuova ossatura della squadra milanista. Queste potrebbero essere le basi della trattativa, anche se ogni discorso sarà rinviato al prossimo giugno.

La mancanza di gioco della squadra ha indotto la dirigenza del Milan a puntare tutto su un nuovo allenatore per il prossimo anno. Con Antonio Conte ancora legato al Chelsea, si andrà all in sull’ex mister dell’Empoli. La rivoluzione in attacco potrebbe portare alla cessione di uno tra Kalinic e André Silva (soprattuto il croato non è il giocatore tipo di Sarri), rimpiazzato dal talento belga Mertens.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.