Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan, arriva Pasalic che chiude il mercato

Pubblicato

su

Il centrocampista croato classe 1995 arriva dal Chelsea in prestito a un milione con diritto di riscatto e da oggi è un giocatore del Milan. Per Pasalic è il terzo prestito negli ultimi tre anni, dopo l’esperienza in Spagna con l’Elche e in Francia, nell’ultima stagione, con il Monaco, dove ha condizionato 29 presenze segnando 7 gol. Tra il Milan e il Chelsea non è stata discussa nessuna tipologia di riscatto, non è inoltre da escludere che il giocatore possa rimanere ai rossoneri, discutendone con i Blues, nel caso in cui il ragazzo faccia bene a Milano. Ora come ora, l’acquisto di Pasalic non sposta di certo gli equilibri della formazione del Milan. Il giocatore avrà bisogno innanzitutto di adattarsi, poi si vedrà che ruolo potrà recitare.

MERCATO CHIUSO– Quel che è certo, è che l’arrivo del croato sembra chiudere il mercato in entrata del club di via Aldo Rossi. Nei prossimi giorni, quelli che precedono la chiusura del mercato estivo, il Milan proverà a sfoltire la rosa.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.