Calciomercato Milan, da André Silva a Gomez: il punto sugli affari in uscita - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, da André Silva a Gomez: il punto sugli affari in uscita

Pubblicato

su

Calciomercato Milan: ecco il borsino degli affari in uscita secondo quanto riportato da Premium Sport. Novità su André Silva e Gomez

In tarda mattinata sono trapelate indiscrezioni dal Galles che vedrebbero lo Swansea, squadra che milita in Premier League, interessato ad André Silva. Secondo quanto appurato da Premium Sport, non ci sarebbe stata alcuna offerta da parte del club gallese. Il Milan, in ogni caso, non si priverebbe dell’attaccante portoghese, finito nel mirino anche del Wolverhampton qualche settimana fa.

CALCIOMERCATO MILAN, GOMEZ IN USCITA – Per quanto riguarda Gustavo Gomez, invece, il Boca Juniors avrebbe cambiato le carte in tavola modificando l’offerta sia in termini economici che sulle modalità dell’affare. La trattativa è in stand-by mentre gli altri giocatori considerati in esubero, da Paletta a José Mauri, hanno ribadito la loro volontà di restare e giocarsi le proprie chance da qui a giugno.

CALCIOMERCATO MILAN, ECCO CHI PUO’ PARTIRE – Come appreso da MilanNews24.com, gli unici a partire potrebbero essere Vergara, Zanellato, entrambi cercati molto in Serie B e Antonelli, seguito da vicino dalla Fiorentina. Da qui al 31 gennaio, a meno di clamorosi ed imprevisti cambi di rotta, il calciomercato del Milan sarà pressoché nullo, eccezion fatta per l’appunto per qualche uscita che permetterebbe ai singoli giocatori di andare a ritagliarsi maggiore spazio altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.