Calciomercato, Mendes prepara l'affare tra Milan e Lazio - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Mendes prepara l’affare tra Milan e Lazio

Pubblicato

su

Jorge Mendes provare a far dialogare Lazio e Milan per alcune operazioni di mercato. Tutte le parti in causa hanno da guadagnarci

Quando i procuratori fiutano le commissioni possono scatenare delle vere e proprie rivoluzioni di mercato. È il caso dei vari Lucci, Raiola e Mendes che negli utlimi anni hanno portato a termini trasferimenti record (si pensi ai casi Bonucci, Pogba e Cristiano Ronaldo). Proprio il procuratore portoghese potrebbe metter in contatto le società di Milan e Lazio per trovare una soluzione ad alcuni casi spinosi.

ATTACCO – Massimiliano Mirabelli è fortemente interessato a Ciro Immobile per il quale però Claudio Lotito chiede non meno di 60 milioni. La richiesta può essere abbassata proprio inserendo André Silva, prelevato la scorsa estate dal Porto per 40 milioni di euro. Mendes può fare da intermediario  perchè è in ottimi rapporti con entrambe le società. Keita al Monaco per 30 milioni ha rafforzato il rapporto tra Lotito e il portoghese così come Nani alla Lazio. L’agente ha consigliato anche numerosi giovani lusitani ai biancocelesti negli ultimi anni.

LOTITO – Il vulcanico presidente della Lazio non ha mai celato le proprie simpatie per il procuratore anche con dichiarazioni esplicite di apprezzamento. Non è uno scenario impossibiel, quindi, quello che vedrebbe André Silva trasferirsi a Roma con un conguaglio di 25-30 milioni circa in cambio di Ciro Immobile che ha già dato il via libera all’operazione. Mendes, inoltre, avrebbe promesso ai biancocelesti anche un grande aiuto nella cessione di Milinkovic-Savic. E Lotito già si lecca i baffi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.