Calciomercato, la Fiorentina a gennaio ci proverà per Locatelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, la Fiorentina a gennaio ci proverà per Locatelli

Pubblicato

su

Manuel Locatelli

La Fiorentina ha messo nel mirino alcuni calciatori del Milan. A gennaio Corvino chiederà il prestito di Manuel Locatelli

Come noto, il calciomercato del Milan è stato buono ma incompleto. Alcuni giocatori della rosa del Milan, ad esempio, non sono quasi mai stati utilizzati. Per questo motivo nella sessione di mercato di gennaio ci potrebbero essere alcune cessioni.

ESUBERI – Già in estate Gabriel Paletta è stato vicinissimo a lasciare i rossoneri. Su di lui c’erano la Lazio e la Fiorentina ma poi non se ne fece nulla. Il difensore è in scadenza a giugno 2018, motivo per cui la società milanista non avrebbe problemi a cederlo anche per un piccolo indenizzo. I viola proveranno ad acquistarlo a gennaio, magari sborsando qualche milione di euro per un pacchetto comprendente Luca Antonelli.

CASO LOCATELLI – Diversa la questione per quanto riguarda Manuel Locatelli. Secondo quanto riportato da La Nazione, Pantaleo Corvino vorebbe chiedere il prestito del centrocampista a gennaio. Il Milan ha già affermato di voler puntare molto sul classe ’98 ma la formula del prestito potrebbe accontentare entrambe le parti. Se Vincenzo Montella dovesse continuare a puntare sul trio Kessie, Biglia, Calhanoglu allora il trasferimento temporaneo di Locatelli alla Fiorentina potrebbe concretizzarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.