Calciomercato, per José Mauri si fa avanti il Bari - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, per José Mauri si fa avanti il Bari

Pubblicato

su

jose mauri milan

José Mauri in partenza a gennaio. Il Bari lo ha chiesto in prestito per rinforzare il centrocampo di mister Fabio Grosso

Sarà un mese rovente per il Milan. Il calciomercato di gennaio promette diverse operazione in casa rossonera, sia in uscita che in entrata. Fra i partenti c’è sicuramente José Mauri, richiesto da molte società.

IPOTESI PRESTITO – Il centrocampista ex Parma non ha quasi mai trovato spazio in questa stagione. Arrivato come grande promessa della Serie A, il giocatore ha sofferto la grande piazza dopo una buona parentesi al Parma. Poco utilizzato da Vincenzo Montella, non è riuscito a mettersi in mostra nonostante la carenza di centrocampista nel Milan di quest’anno.

BARI – Nelle ultime ore al mediano si è interessato il Bari. L’allenatore dei galletti Fabio Grosso lo ha scelto come rinforzo invernale per la propria squadra ma rimane il problema ingaggio. Il Milan, che preferirebbe cederlo a titolo definitivo, è aperto anche al prestito pur di libersi del’ingaggio che al lordo costa quasi 2 milioni di euro.

I rossoneri proveranno in tutti i modi a sfoltire la rosa in questa sessione di mercato. Oltre al centrocampista italo-argentino in partenza ci sono anche Gabriel Paletta, Gustavo Gomez, Luca Antonelli e il portiere Gabriel.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.