Calciomercato, David Silva seguito da Mirabelli - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, David Silva seguito da Mirabelli

Pubblicato

su

mirabelli

David Silva nel mirino di Massimiliano Mirabelli. Il giocatore è in scadenza nel 2019 e probabilmente non rinnoverà

I problemi riscontrati dalla squadra sul piano tecnico hanno convinto Massimilaino Mirabelli della necessità di nuovi investimenti. Non verranno fatte spese folli nel calciomercato di gennaio, ma potrebbe esserci qualche acquisto.

CENTROCAMPO – La linea mediana dei rossoneri, comne giustamente sottolineato anche da Vincenzo Montella, è forse il reparto che ha meno ricambi. Frank Kessie è stato spremuto in questo inizio di stagione a causa della penuria di mezzali in rosa. A livello teorico anche sugli esterni d’attacco manca un giocatore che faccia rifiatare Suso, ma tutto dipenderà dal modulo adottato in futuro.

SOLUZIONE SILVADavid Silva, in questo senso, rappresenta il giocatore perfetto per completare il Milan. Lo spagnolo nasce come esterno d’attacco, ma nell’ultimo anno è stato abbassato da Pep Guardiola a centrocampo. Il giocatore è in scadenza nel 2019 e a gennaio o, molto più probabilmente a giugno, potrebbe decidere di cambiare aria. Mirabelli ci sta pensando, ma la trattativa con il ricco club di Manchester non è semplicissima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.