Calciomercato, Cannavaro a gennaio ci riprova per Kalinic - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Cannavaro a gennaio ci riprova per Kalinic

Pubblicato

su

Fabio Cannavaro, nuovo tecnico del Guangzhou Evergrande, potrebbe tentare l’assalto a Kalinic, suo obiettivo di mercato da mesi

In passato Fabio Cannavaro alla guida del Tianjin aveva offerto 50 milioni di euro alla Fiorentina per Nikola Kalinic ma il croato aveva rifiutato la ricca proposta proveniente dalla Cina. Ma a gennaio le cose potrebbe cambiare.

MERCATO – La scorsa estate il giocatore era arrivato a Milano tra l’indifferenza generale. Le premesse per l’arrivo di un top player (Belotti o Aubameyang) erano state smentite a fine agosto dall’acquisto dell’ex Fiorentina. Poi la crisi di risultati del Milan che ha messo in discussione diversi nuovi arrivati tra cui l’attaccante croato. Nell’ultima partita a San Siro contro il Torino Kalinic si è divorato due chiare occasioni da rete (cosa successa anche contro la Juventus) che lo hanno portato al centro del ciclone.

GENNAIO – I fischi dei tifosi rossoneri che lo punzecchiano costantemente hanno incrinato ulteriormente il rapporto con il giocatore. L’esonero di Montella, l’allenatore che lo aveva voluto a Milanello, potrebbe portare il croato a prendere in considerazione altre proposte. Ecco allora che torna in gioco Fabio Cannavaro che è approdato sulla prestigiosa panchina del Guangzhou Evergrande. Di certo la disponibilità economica non manca all’ex capitano azzuro che può tornare all’assalto a gennaio: il Milan davanti ad una proposta economica consistente (in questo senso dalla Cina in passato sono arrivate offerte anche superiori alla valutazione di mercato dei giocatori, vedi Oscar) potrebbe salutare il giocatore e puntare ad un nuovo attaccante da affiancare ad André Silva e Cutrone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.