Milan, apertura dal Flamengo per Paquetà - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, apertura dal Flamengo per Paquetà

Pubblicato

su

Paquetá

Buone notizie dal Brasile per quanto riguarda Paquetà. Kakà ha chiuso l’affare? Sognare non costa nulla…

Dal Brasile arriva una notizia che non può che far piacere al Milan. Per la prima volta il Flamengo ha ufficialmente confermato alcuni contatti per la cessione di Paquetà. Il talento brasiliano è stato seguito con attenzione nelle ultime settimane da Leonardo che vorrebbe portare un rinforzo di grande prospettiva alla corte di Gennaro Gattuso. Paquetà è un centrocampista tuttofare di talento che all’occorenza può anche giocare da esterno d’attacco o trequartista.

BRASILE – «Stiamo già pianificando la prossima stagione. La cessione di Paquetà è un’ipotesi, se andrà via avremo i soldi per sostituirlo con un giocatore all’altezza» – ha sentenziato Ricardo Lomba, presidente del Flamengo. Tutto lascia pensare che la cessione sia stata già pianificata e sia stato trovato un accordo economico con la società acquirente. D’altra parte non si può negare che nelle ultime settimane si erano interessate al gioiellino anche Manchester United e Barcellona, seppur in maniera defilata. Che sia proprio il Milan ad aver chiuso l’affare?

KAKA’ – Il viaggio di Kakà a Milano, con conseguente colloquio con Leonardo e Maldini, potrebbe ora assumere un senso diverso. L’ex Pallone d’Oro rossonero, come noto, agisce attualmente da intermediario tra il Milan e il mercato brasiliano. Un po’ da tifosi ci piace pensare (e sognare) che il primo colpo verdeoro targato Kakà non sia poi così lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.