Calciatori e dirigenti donano un giorno di stipendio per l'emergenza
Connettiti con noi

News

Calciatori e dirigenti donano un giorno di stipendio per l’emergenza

Pubblicato

su

Il Milan, in linea con quanto già fatto dai tifosi rossoneri, ha deciso di dare un contributo in beneficenza per affrontare l’emergenza sanitaria

Il Milan, in linea con quanto già fatto dai tifosi rossoneri, ha deciso di dare un contributo in beneficenza per affrontare l’emergenza sanitaria. Calciatori e dirigenti hanno devoluto una giornata di stipendio all’Azienda Regionale Emergenza Urgenza. Ecco il comunicato ufficiale dei rossoneri:

«Dopo la donazione di 250.000 euro devoluta a favore di AREU, anche i calciatori e i dirigenti del Milan scendono in campo al fianco dell’Azienda Regionale Emergenza Urgenza, devolvendo un giorno del proprio stipendio per supportare maggiormente gli sforzi profusi nell’affrontare l’emergenza sanitaria che sta colpendo il nostro Paese. Siamo tutti chiamati a un segno di responsabilità nel seguire le disposizioni indicate dalle istituzioni per contenere i contagi, ma possiamo fare anche qualcosa di più nel sostenere chi sta lavorando incessantemente per curare e salvare le vite delle persone affette dal virus».

Inoltre, è possibile per tutti dare un contributo economico attraverso Fondazione Milan. Cliccando sulla pagina: gofundme.com/f/emergenza-coronavirus-ospedali 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.