Calcagno: «Qualcuno potrebbe non iscriversi al prossimo campionato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calcagno: «Qualcuno potrebbe non iscriversi al prossimo campionato»

Pubblicato

su

Umberto Calcagno, presidente dell’AIC, ha parlato a Radio Punto Nuovo della situazione economica di alcuni club professionistici

Umberto Calcagno, presidente dell’AIC, ha parlato a Radio Punto Nuovo della situazione economica di alcuni club professionistici. Le sue parole.

RESTA AGGIORNATO SU CALCIONEWS24

«Per fortuna gli stipendi di marzo sono stati pagati da quasi tutte le società, mentre ci sarà un aiuto alle sei in difficoltà. Le tre leghe professionistiche hanno speso di più rispetto alle scorse stagioni, il monte salariale è salito ovunque. In Serie A e in Serie B non si può dare un budget totale che sia uguale per tutti, come avviene in Serie C. Dall’anno prossimo le società si impegneranno a non spendere più di quanto sia possibile, ma ciò non significa limitare chi può permettersi di investire. C’è il timore che qualche squadra professionistica possa non iscriversi nella prossima stagione, la situazione non sarà dissimile da quella degli scorsi anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.