Calabria su Pioli: «Abbiamo avuto discussioni, ma ora c'è un rapporto molto forte»
Connettiti con noi

News

Calabria su Pioli: «Abbiamo avuto discussioni, ma ora c’è un rapporto molto forte»

Pubblicato

su

Il terzino rossonero Davide Calabria ha parlato del rendimento positivo di cui sta godendo il Milan in questi mesi

Davide Calabria ha rilasciato una lunga intervista a Carlo Pellegatti per StarCasinò Sport. Il terzino rossonero ha parlato anche del rapporto con mister Pioli:

 «Col mister, lo dico apertamente, i primi tempi abbiamo avuto qualche discussione però da uomini, anziché parlarci alle spalle, ci siamo confrontati su quello che secondo lui andava bene e quello che invece non andava assolutamente bene. Dal giorno dopo, parlando e discutendone come giusto che sia, siamo riusciti a creare un rapporto che ora è molto forte e si vede all’interno della squadra. C’è sempre qualcosa nel rapporto umano che, inconsciamente, porta a dare qualcosa in più a una persona, e lo stiamo vedendo tutti. Col mister adesso noi stiamo dando tanto e lui sta dando tantissimo a noi stessi… ci auguriamo che possa rientrare il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.