Connect with us

News

Calabria Milan, tra 6 giorni l’ex capitano rossonero sarà svincolato

Milan news 24

Published

on

calabria

Calabria Milan, tra 6 giorni l’ex capitano rossonero sarà svincolato dal Bologna: possibile trasferimento in Turchia al Galatasaray

La stagione 2024/2025 è stata senza dubbio atipica per Davide Calabria. Il terzino destro, classe ’96, ha iniziato l’annata sollevando la Supercoppa Italiana con la fascia di capitano del Milan al braccio, per poi, nello stesso mese di gennaio, intraprendere un cambio di rotta inaspettato. Il trasferimento al Bologna, con un contratto valido fino al termine della stagione, si è rivelato una mossa vincente, culminata con la conquista della Coppa Italia da parte del club emiliano. Ora, a soli sei giorni dallo svincolo ufficiale, il futuro dell’ex capitano rossonero è più incerto che mai, con diverse piste aperte e un desiderio di permanenza in Italia che sembra fare la differenza.

A gennaio, prima di approdare sotto le Due Torri, il nome di Calabria era stato accostato con insistenza al Galatasaray, e la Turchia rimane una possibilità concreta anche in questi giorni. Tuttavia, è chiaro che la priorità del giocatore sia quella di continuare la sua carriera nel campionato italiano. In questo scenario, il Bologna del presidente Saputo si posiziona come una delle opzioni più calde. L’attesa per una proposta contrattuale che potrebbe dare il via a una nuova trattativa tra le parti è palpabile. Il legame instauratosi con l’ambiente rossoblù e la positiva esperienza culminata con un trofeo potrebbero giocare un ruolo fondamentale nella decisione finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.