Calabria: «Il mister ci ha lasciati più liberi, punto all'Europeo»
Connettiti con noi

News

Calabria: «Il mister ci ha lasciati più liberi, punto all’Europeo»

Pubblicato

su

 

Ai microfoni di Milan TV, Davide Calabria ha parlato della partita di questa sera contro la Roma. Le sue parole

Ai microfoni di Milan TV, Davide Calabria ha parlato della partita di questa sera contro la Roma. Le sue parole: «Siamo venuti qua per vincere, siamo partiti subito forte. Abbiamo fatto una grande partita, sono contento. Con questa intensità ci possiamo togliere delle soddisfazioni».

Sul gioco: «Il mister ci ha lasciati forse anche un po’ più liberi, più spensierati nel giocare. Essendo giovani e avendo questa spensieratezza poi ognuno si sacrifica per i compagni e questo si vede in campo».

Su Spinazzola: «Sempre belle partite contro di lui, è veramente forte. Una sfida bellissima, un italiano contro un italiano. Sempre bello affrontarlo, sono contento della mia partita. L’importante era vincere».

Sempre il terzino a Sky Sport: «Partita fondamentale per noi e per la classifica dopo le ultime partite. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo dato il massimo. Sono contentissimo, è stata una bella partita.

L’Europeo è un obiettivo sicuramente. Da un anno a questa parte stiamo facendo bene. Punto a finire nel migliore dei modi come singoli e come squadra per raggiungere l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.