Calabria: «Nessuna squadra più forte del Milan, sulla mia fase offensiva...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calabria: «Nessuna squadra più forte del Milan, sulla mia fase offensiva…»

Pubblicato

su

Davide Calabria ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Atalanta Milan. Ecco tutte le sue dichiarazioni

Davide Calabria, autore della rete che ha sbloccato la gara vinta poi contro l’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN:

SULLE RIVALI: «Secondo me non ci sono squadre più forti del Milan, noi dobbiamo pensare a noi stessi. Ci sono tanti momenti, ora dobbiamo sfruttare il nostro. Vedremo più avanti».

SU PIOLI: «Pioli ci da fiducia. Abbiamo un’idea chiara tutti e che ci fa rendere al meglio. L’intensità è la caratteristica che ci contraddistingue, riusciamo a mettere sotto anche grandi squadre come l’Atalanta stasera. I concetti di gioco sono molto chiari e si vede in campo».

SULLA SUA IMPORTANZA: «Mi sento importante come tutti e sono molto contento di questa cosa».

SUI SUOI MIGLIORAMENTI: «Sono migliorato molto nella fase offensiva e devo ancora crescere lì davanti. Col lavoro di squadra e il nostro gioco creiamo tantissime occasioni».

SUL COMPLEANNO DI IBRA: «La festa di Ibra è a sorpresa, vediamo dopo dove la faremo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.