Favola Calabria: dagli Esordienti del Milan alla fascia da capitano
Connettiti con noi

News

Favola Calabria: dagli Esordienti del Milan alla fascia da capitano

Pubblicato

su

Favola Calabria: dagli Esordienti del Milan alla fascia da capitano. 184 presenze in rossonero lo rendono il nuovo leader

Come scrive La Gazzetta dello Sport sarà Davide Calabria il nuovo capitano del Milan, con Theo Hernandez a fargli da vice. Davide, dall’alto delle sue 184 presenze in rossonero (più di chiunque altro) dovrà farsi valere in uno spogliatoio in cui gli equilibri saranno alterati da addii e nuovi arrivi.

Calabria è milanista e rinnova la tradizione dei capitani cresciuti nel settore giovanile: Paolo Maldini, Franco Baresi, Fulvio Collovati, Aldo Maldera, Francesco Zagatti, Omero Tognon. È arrivato per gli Esordienti, quindici anni fa, e ha giocato in tutte le categorie fino alla prima squadra, senza dimenticarsi di voltarsi per dire grazie a Pippo Inzaghi, a Brocchi, a chi ha creduto in lui. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.