Cagni bacchetta Romagnoli: «Deve tirare fuori la personalità altrimenti...»
Connettiti con noi

News

Cagni bacchetta Romagnoli: «Deve tirare fuori la personalità altrimenti…»

Pubblicato

su

Romagnoli

Luigi Cagni ha bacchettato Alessio Romagnoli, il capitano dei rossoneri. Ecco le parole dell’allenatore nel corso di un’intervista

Luigi Cagni ha bacchettato Alessio Romagnoli, il capitano dei rossoneri. Ecco le parole dell’allenatore nel corso di un’intervista: «Calhanoglu è certamente tra i migliori della stagione del Milan, e poi anche Donnarumma e Ibrahimovic. Sono tre giocatori determinanti. Se vuoi costruire qualcosa, devi costruire su di loro. Donnarumma è molto giovane ma deve comandare con più personalità la difesa. Gli altri due hanno già personalità e non puoi fare a meno di loro. E intorno a loro devi metterci giocatori di qualità. Romagnoli ha qualità incredibili ma deve tirare fuori la personalità, altrimenti così non va» ha dichiarato Cagni a TMW Radio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.