Cagliari, Semplici: «A San Siro partita difficile, ma dobbiamo fare punti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Cagliari, Semplici: «A San Siro partita difficile, ma dobbiamo fare punti»

Pubblicato

su

Semplici

Le parole di Leonardo Semplici al termine della partita Cagliari-Fiorentina conclusasi per 0-0. Il pareggio non basta per la salvezza

Leonardo Semplici, tecnico del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il match di ieri pareggiato contro la Fiorentina. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

LEGGI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI SU CAGLIARI NEWS 24

PAREGGIO – «Potevamo e dovevamo dare di più. Con una vittoria oggi avremmo concluso il nostro campionato. Domenica abbiamo speso tanto, questa è stata una partita difficile dove ci è mancato il coraggio. È un punto che ci dà fiducia ma è chiaro che ora dobbiamo fare di più».

FUTURO – «Il mio futuro? Ora sono impegnato in questo obiettivo. Bisogna arrivare a portare la nave in porto, dopo aver raggiunto l’obiettivo si parlerà di quello che sarà. Ora ci ricarichiamo, domenica ci aspetta una partita difficile a San Siro».

IL CERCHIO FINALE – «Abbiamo dato continuità, c’era un po’ i delusioni ma ho comunque fatto i miei complimenti ai ragazzi. Non è facile giocare a questi ritmi partite così importanti. davanti a noi abbiamo ancora altri punti da fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.