Cagliari-Milan e quel gol di Strasser: che fine ha fatto l'eroe del Sant'Elia?
Connettiti con noi

News

Cagliari-Milan e quel gol di Strasser: che fine ha fatto l’eroe del Sant’Elia?

Pubblicato

su

Uno dei ricordi più celebri di Cagliari-Milan è il gol di Rodney Strasser agli ultimi minuti nella sfida del 6 gennaio 2011

Se si pensa a Cagliari-Milan una delle immagini celebri per un tifoso rossonero è il gol di Rodney Strasser al Sant’Elia. Un gol che risulterà fondamentale nella cavalcata Scudetto della squadra di Allegri, perchè arrivato negli ultimi minuti di una sfida fino a quel momento bloccata. A distanza di 10 anni, ecco che fine ha fatto il centrocampista della Sierra Leone.

Dopo una girandola di prestiti tra Livorno, Zagabria e Gil Vicente, il Genoa, che lo prelevò dal Milan nel 2013, lo svincolò nel 2017. Poco fortunata anche l’esperienza successiva al Villafranca, in Serie D. Da lì la curiosa scelta di giocare in Finlandia, al Turun, sua ultima squadra prima di svincolarsi proprio all’inizio di questa sessione di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.