Cagliari, Maran: «Piatek è micidiale, abbiamo bisogno dell’episodio positivo»

© foto www.imagephotoagency.it

Alla vigilia del match di campionato tra Milan e Cagliari il tecnico dei sardi Maran ha detto la sua sulla gara e sul momento

Per il Cagliari è un periodo piuttosto negativo e il calendario non aiuta: contro il Milan domani a San Siro i rossoblù saranno obbligati a cercare il riscatto, ma non sarà ovviamente facile. Il tecnico dei sardi Rolando Maran ha così commentato la forza dei rossoneri: «Piatek? L’abbiamo incontrato un mese fa. Avevamo lavorato bene in quel frangente e proveremo a ripeterci. Il Milan è una squadra che è cambiata molto. Piatek nella profondità è micidiale e ha aggiunto la qualità di Paqueta in mezzo al campo».

SUL MOMENTO NO – «Una sola vittoria nelle ultime 12? Sì, ma abbiamo anche perso poco, facendo risultati contro la Roma e pareggi in campi importanti in momenti difficili. Abbiamo bisogno dell’episodio positivo. Come un gol al primo tiro nostro e non degli avversari. Dobbiamo essere noi i primi a trovare questo momento. Giocatori di personalità nello spogliatoio? Ci sono. È un gruppo di professionisti. La personalità dipende da come si affrontano le partite. Abbiamo meno risorse tecniche ma l’atteggiamento non deve essere diverso».