Guai per Cafu, l'ex Milan travolto dai debiti: i dettagli
Connettiti con noi

News

Guai per Cafu, l’ex Milan travolto dai debiti: all’asta la villa da 7,4 milioni. I dettagli

Pubblicato

su

Cafu

L’ex terzino del Milan, Cafu, è alle prese con alcune grane economiche a causa dei debiti: il brasiliano è costretto a mettere all’asta la sua villa

Guai economici per Cafu. L’ex terzino di Milan e Roma è alle prese con una serie di debiti da saldare. Come riferisce il portate Uol, il brasiliano è costretto a vendere la sua super villa a San Paolo da 7,4 milioni di euro, ma difficilmente si arriverà a quella cifra.

L’ex bi-campione del Mondo è a rischio bancarotta e pare che debba resituire 9,7 milioni di reais brasiliani (1 milione e 800mila euro ndr.) a cui vanno aggiunti i pegni che superano gli otto milioni di reais brasiliani (circa 1,5 milioni di euro). Il debito più pesante verso un singolo istituto è però nei confronti della banca Banco Industrial a cui deve circa 777mila euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.