Buriani su Leao: «Qualcosa nella testa di chi sta rinnovando...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Buriani su Leao: «Qualcosa nella testa di chi sta rinnovando…»

Pubblicato

su

Buriani su Leao: «Qualcosa nella testa di chi sta rinnovando…». Le dichiarazioni dell’ex portiere a Tuttomercatoweb

Ruben Buriani ha rilasciato qualche dichiarazione sul futuro di Rafael Leao. Le dichiarazioni dell’ex rossonero a Tuttomercatoweb riguardo all’attaccante del Milan.

«Qualcosa nella testa di chi sta rinnovando il proprio contratto può succedere. Devo dire, però, che quando si entra in campo ci si deve dimenticare di tutto ciò. Sono professionisti e lo devono fare sempre. Il Mondiale può averli messi in difficoltà. Mi auguro che per le coppe ci sia molta competizione, anche se per il campionato non c’è speranza. Leao non lo stiamo vedendo sui suoi ritmi. È un ragazzo molto solare ma mi sembra intristito. Non ha questo entusiasmo che ha sempre avuto. La questione contratto e, poi, credo magari un fatto fisico. Deve comunque dimostrare un calciatore dal Milan visto che lo è attualmente.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.