Buffon: «Ricordo che con Bonucci ne prendemmo 3 in 27 minuti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Buffon: «Ricordo che con Bonucci ne prendemmo 3 in 27 minuti»

Pubblicato

su

buffon donnarumma

Buffon risponde ai detrattori della Juventus: «Difesa meno rocciosa senza Bonucci? Eppure ne prendemmo 3 in 27 minuti»

Intervenuto in conferenza stampa ieri, Gianluigi Buffon oltre a criticare la VAR (leggi qui) ha anche lanciato una frecciatina a chi parla di Juventus indebolita dopo la partenza di Bonucci. Ecco le parole dell’estremo difensore bianconero: «Io sono sempre sincero, lo sapete, ma pure critico quando le cose non vanno bene. Quando si parla di difesa, come ho sempre detto, si parla di fase difensiva ed io ho sempre ringraziato chiunque si sbattesse per difendere: non difendono solo i difensori però, difende tutta la squadra, quindi torneremo ai nostri livelli quando tutta la squadra troverà il suo equilibrio. Comunque, lo ricordo, un anno fa prendemmo tre gol in ventisette minuti ed allora c’era pure chi se n’è andato quest’anno. Quando non c’è equilibrio rischi di essere perforabile».

Il riferimento è proprio ai tre gol subiti, sempre dal Genoa, nel novembre dello scorso anno, quando la Juve perse per 3 a 1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.