Buffon: «La finale di Champions persa col Milan la delusione più grande»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Buffon: «La finale di Champions persa col Milan la delusione più grande»

Pubblicato

su

Buffon

Gigi Buffon torna sulla finale di Manchester del 2003 contro il Milan: le parole dell’ex portiere della Juventus

Gianluigi Buffon, nel corso dell’evento “Invasioni di campo” con Aldo Dolcetti (collaboratore di Allegri) ha ripercorso alcuni suoi momenti della carriera alla Juventus. Le dichiarazioni riportate da TMW.

FINALI – «Cerco sempre di apprendere dai migliori, di rimpianto posso avere la prima finale persa, contro il Milan. La perdemmo ai rigori, ne parai due ma ne sbagliammo tre uguale, quella è stata la gara che qualche rimpianto in più ce l’ha dato. Nelle altre due eravamo nettamente sfavoriti, col Barça abbiamo perso meritatamente anche se siamo rientrati in partita, ma loro erano più forti. A Cardiff non abbiamo capito la forza del Real Madrid, che era devastante: siamo andati lì con troppa sicumera, troppa convinzione. Il dispiacere è stato che ci siamo sfaldati. Perderla 4-1 è stato avvilente, mi ha fatto male».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.