Connect with us

HANNO DETTO

Buffon promuove l’ex Milan Gattuso: «La scelta migliore che potessimo fare per il ruolo di CT. Niente Mondiali? Ho già deciso eventualmente cosa fare»

Milan news 24

Published

on

buffon

Buffon ha elogiato Rino Gattuso, CT della Nazionale Italiana: l’ex giocatore e allenatore del Milan l’uomo giusto in questo momento

Quattro partite e quattro vittorie: è questo l’inizio di percorso di Gennaro Gattuso alla guida della Nazionale italiana. L’ex centrocampista e allenatore del Milan ha ottenuto successi convincenti contro l’Estonia (5-0 all’esordio e 1-3 nel ritorno) e contro Israele (spettacolare 4-5 nella prima sfida e netto 3-0 nella seconda).

Un rendimento che non è passato inosservato, tanto da ricevere l’elogio di un’icona del calcio italiano. Gianluigi Buffon, intervenuto durante la serata organizzata dal Corriere dello Sport a Napoli, ha voluto commentare i primi passi dell’ex compagno di squadra sulla panchina azzurra.

Le parole dell’ex portiere sono state un sostegno totale, quasi una scommessa personale sul CT, ex bandiera rossonera:

PAROLE – «Gattuso è la scelta migliore che potessimo fare… e se dovesse andare male a marzo, me ne andrò a quel paese anche io».

Buffon ha ribadito così la sua fiducia incondizionata nel lavoro di Gattuso, sottolineando l’ottimo avvio della Nazionale.

LEGGI ANCHE – Qualificazioni Mondiali 2026 Italia: girone, calendario, risultati

Copyright 2025 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.