Brutta sconfitta dell'Atalanta, i tifosi rossoneri deridono la Dea sui social
Connettiti con noi

News

Brutta sconfitta dell’Atalanta, i tifosi rossoneri deridono la Dea sui social

Pubblicato

su

Chi di ironia ferisce, di ironia perisce. Soltanto una settimana fa l’Atalanta aveva irriso il Milan con un secco tre a zero

Chi di ironia ferisce, di ironia perisce. Soltanto una settimana fa l’Atalanta aveva irriso il Milan con un secco tre a zero, condito da affermazioni poco eleganti da parte di Gasperini (sui rigori assegnati ai rossoneri) e da Duvan Zapata (battibecco con Ibra).

I nerazzurri erano sembrati fin troppo accesi in una partita che non presentava una grande rivalità a livello di classifica. Per di più lo stadio vuoto aveva attenuato gli sfottò tra le due tifoserie, da sempre acerrime nemiche. Oggi la Dea ha incassato tre reti dalla Lazio e temporaneamente è uscita fuori dalla zona Champions League.

Un tonfo che ha fatto sorridere i tifosi rossoneri sui social, sette giorni dopo che dalla bocca di Gasperini era uscita la parola scudetto per l’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.