Brocchi sul Milan: «Sarebbe emozionante affrontarlo la prossima stagione»
Connettiti con noi

News

Brocchi sul Milan: «Sarebbe emozionante affrontarlo la prossima stagione»

Pubblicato

su

Brocchi

L’allenatore del Monza Christian Brocchi ha parlato della possibilità di affrontare il Milan in Serie A la prossima stagione

Christian Brocchi, tecnico del Monza, ha parlato della possibilità di affrontare il Milan in Serie A la prossima stagione. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a FourFourTwo:

«Se dovessimo affrontare il Milan nella prossima stagione sarà qualcosa di emozionante. Anche se ho giocato con altre squadre il Milan resta speciale, ce l’ho dentro da quando avevo nove anni, ma l’emozione più grande sarebbe aver regalato ai tifosi e alla città qualcosa di meraviglioso visto che questo club non ha mai giocato in Serie A. Balotelli sapeva che avrebbe trovato un tecnico che lo conosce e io sono felice di averlo qui con noi. L’ho visto molto calmo e felice anche se non ha mai giocato in Serie B, ma è abituato a grandi palcoscenici, ma si è calato bene nella situazione e per questo quando è stato disponibile l’ho schierato dal primo minuto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.