Brocchi esalta Tonali: «Contento per lui, ora è più libero mentalmente»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brocchi esalta Tonali: «Contento per lui, ora è più libero mentalmente»

Pubblicato

su

Brocchi

Christian Brocchi ha parlato ai microfoni di Milan Tv, soffermandosi sulla stagione appena cominciata dei rossoneri e su Sandro Tonali

Intervenuto ai microfoni di Milan TV, Christian Brocchi ha parlato della crescita dei rossoneri e dell’inizio convincente di Sandro Tonali. Ecco cosa ha detto.

«Pioli ha costruito qualcosa di bello: il Milan è una squadra che gioca a calcio e che si aiuta in campo. Lo sta dimostrando da tempo e quest’anno ha fatto un ulteriore passo in avanti nella consapevolezza, sa di potersi giocare qualsiasi partita non più come sorpresa ma come una squadra che ha già formato qualcosa. Sono contento delle prestazioni di Tonali: è più libero mentalmente e sta facendo bene. Il fatto che il Milan l’abbia tenuto e abbia fatto un investimento per lui gli ha dato sicurezza e fiducia nelle proprie qualità. Indossare la maglia del Milan non è come indossare qualsiasi altra maglia, la società gli ha dato fiducia e lui ne sta traendo giovamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.