Brocchi: «Nell'esperienza al Milan ho un unico rimpianto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brocchi: «Nell’esperienza al Milan ho un unico rimpianto»

Pubblicato

su

Brocchi

Brocchi è tornato sulla sua esperienza di allenatore sulla panchina del Milan ammettendo come l’unico rimpianto sia la finale di Coppa Italia

Cristian Brocchi, intervistato dal quotidiano Tuttosport, è tornato sulla sua esperienza sulla panchina del Milan negli ultimi due mesi della stagione 2015-2016, ammettendo di avere un unico grande rimpianto:

«Se ho qualche rimpianto? No, io penso di non potere considerare nemmeno quell’avventura come una vera e propria esperienza, perché sono subentrato a due mesi e mezzo dalla fine, quando c’erano già grandissime difficoltà. L’unico rimpianto che ho è per la finale di Coppa Italia persa contro la Juve, a mio parere è stata una sconfitta immeritata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.