Brocchi alla Lazio? La risposta del mister del Milan Primavera - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Brocchi alla Lazio? La risposta del mister del Milan Primavera

Pubblicato

su

Cristian Brocchi alla Lazio? Ecco la smentita. L’allenatore del Milan Primavera, ex giocatore biancoceleste, è considerato uno dei principali indiziati – assieme a Marcello Lippi, presente in tribuna all’Olimpico Venerdì per Lazio-Juventus – a sostituire Stefano Pioli, ormai in rotta di collisione con spogliatoio e dirigenza.

Brocchi, ai microfoni di Sportitalia, ha voluto gettare acqua sul fuoco a pochi minuti dalla sfida dei baby rossoneri contro il Bologna, adottando la via diplomatica:

“Sono solo discorsi mediatici, io penso solo alla partita di oggi. Affrontiamo una squadra allenata da un grande allenatore – Leonardo Colucci, ndr – con cui ho giocato anche insieme e che mi ha insegnato tanto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.