Brescia-Milan, proteste di tifosi del Brescia rimasti senza tagliando
Connettiti con noi

News

Brescia-Milan, proteste di tifosi del Brescia rimasti senza tagliando

Pubblicato

su

Domani alle ora 20.45 il Milan sfiderà un Brescia senza il grande ex Balotelli allo stadio Mario Rigamonti che è tutto esaurito

Venerdi 24 gennaio, ore 20.45 è la data del calcio di inizio di Brescia Milan, anticipo della 21esima giornata di Seria A. Si giocherà allo stadio Mario Rigamonti, che, come riferito dal Corriere di Brescia,  è tutto esaurito. Un gemellaggio importante quello tra le tifoserie di Milan e Brescia e purtroppo per questioni di numeri, alcuni gruppi sono rimasti senza tagliando, come i Brescia 1911 che dichiarano: «Noi fatti fuori».

Il Milan arriva al completo, l’unico indisponibile è Calabria. Tre vittorie consecutive quelle dei rossoneri che non vogliono smettere di inseguire quel quarto posto, distante, ma non è impossibile. Nel Brescia non ci sarà invece Mario Balotelli a causa della squalifica di due giornate che gli è stata inflitta dal giudice sportivo dopo il rosso per proteste della scorsa domenica.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.