Brekalo trattato dal Milan in estate, poi fu scelto Rebic
Connettiti con noi

Calciomercato

Brekalo trattato dal Milan in estate, poi fu scelto Rebic

Pubblicato

su

Josip Brekalo è stato cercato dal Milan in estate. Ma poi la scelta è ricaduta su Ante Rebic, fino ad adesso deludente in maglia rossonera

Il Milan in estate ha seguito Josip Brekalo, talentuoso attaccante (può giocare sia da punta centrale che da esterno d’attacco in un 4-3-3) del Wolfsburg. Lo ha rivelato a CM Benjamin Hoppenz, osservatore del club tedesco che in passato ha venduto Ricardo Rodriguez proprio ai rossoneri. Il Milan aveva cercato il classe ’99 per rinforzare il proprio reparto avanzato, ma poi la scelta era ricaduta su Ante Rebic.

Visti gli scarsi risultati dell’ex Eintracht Francoforte, forse sarebbe stato meglio puntare sul gioiellino del Wolfsburg che sta attirando le attenzioni di diversi club europei.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.