Branchini smentisce: «Non sono più il procuratore di Donadoni» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Branchini smentisce: «Non sono più il procuratore di Donadoni»

Pubblicato

su

Donadoni

Il procuratore di Montolivo, ex agente di Donadoni, Giovanni Branchini ha smentito di aver incontrato Leonardo da quando è dirigente del Milan

Giovanni Branchini ha voluto precisare all’ansa di non aver mai incontrato Leonardo e dunque di non aver mai parlato con il dirigente rossonero né di Donadoni, di cui Branchini precisa di non essere più il procuratore, e né di Riccardo Montolivo rimasto ai margini della rosa milanista e il cui contratto è attualmente in scadenza nel prossimo giugno: «Per un’estrema urgenza di correttezza – le parole di Branchini in una dichiarazione all’Ansa – smentisco decisamente di avere partecipato a cene o incontri con i signori Leonardo, responsabile dell’area tecnica del Milan, Roberto Donadoni e Riccardo Montolivo per trattare qualsiasi tipo di argomento. Non ho mai avuto il piacere di cenare col signor Leonardo – ha concluso Branchini – e non vedo Donadoni, del quale non sono agente, da oltre quattro mesi».

Tale precisazione smentisce dunque la veridicità di un incontro tenutosi tra Leonardo e il procuratore di Montolivo e Donadoni ma non annulla totalmente i rumors che vedrebbero l’attuale dirigenza rossonera sondare il terreno per individuare un nuovo tecnico per il Milan ,che al momento continua a voler puntare su Gattuso, ma che per tutelarsi si è messa al lavoro in cerca di un sostituto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.