Brambati: «Mi sembra di rivedere il Tonali dell'anno prima...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brambati: «Mi sembra di rivedere il Tonali dell’anno prima…»

Pubblicato

su

Brambati: «Mi sembra di rivedere il Tonali dell’anno prima…». Le parole dell’ex calciatore e procuratore

Massimo Brambati ha parlato ai microfoni di TMW del Milan e del rendimento di alcuni calciatori. Ecco le parole dell’ex calciatore e procuratore:

«Faccio un tackle su due squadre, Milan e Inter, che mi hanno particolarmente deluso nelle ultime partite. Per il Milan la sconfitta di Udine è abbastanza preoccupante, visto anche che avrà diversi scontri con il Napoli poi. Sono in ritardo rispetto a questa entrambe le squadre, ma nel post-Mondiale erano a -5 e a -8 dopo la prima giornata, ma se vado ad analizzare anche la situazione in Champions, un po’ di benevolenza nel sorteggio c’è stato. Il Milan ha preso un Tottenham allo sbando, l’Inter un Porto un po’ dimezzato. Certo, non era facile, ma c’è stata anche un po’ di fortuna. E mi chiedo: ma è proprio tutta colpa degli allenatori? Io sono stufo di bacchettare Inzaghi o Pioli. Ad esempio il gol di Kostic, al di là del braccio, come si sono mossi i giocatori dell’Inter? Lì la colpa è dei calciatori innanzitutto. Anche al Milan, non è solo Leao che non rende, ma ho visto giocatori che l’hanno trascinata lo scorso anno e che non stanno facendo come prima. Mi sembra di rivedere il Tonali dell’anno prima. Magari dipende anche qualcosa dalla società. All’Inter c’è spaccatura tra società e allenatore, lo abbiamo capito. Inzaghi sche sbotta contro l’arbitro dopo la Juventus e non c’è nessuno in società che lo appoggia mi fa pensare. Forse attendono il finale di stagione e il percorso Champions per capire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.