Braida: «Milan-Monza? Non so chi tifare. De Ketelaere ha qualità»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Braida: «Milan-Monza? Non so chi tifare. De Ketelaere ha qualità»

Pubblicato

su

Ariedo Braida parla così del match odierno tra Milan e Monza a San Siro. Le sue dichiarazioni a Gazzetta dello Sport

Ariedo Braida ha rilasciato qualche dichiarazione sul match tra Milan e Monza in una lunga intervista a Gazzetta dello Sport. Le parole dell’ex dirigente rossonero.

PER CHI TIFA – «Non potete farmi subito la domanda difficile, non mettetemi in difficoltà. Io, se si gioca Milan-Monza, ho due cuori».

COS’È IL MILAN PER LEI – «È il club che ha reso riconoscibile uno sconosciuto come me. Anche oggi mi fermano, qualcuno è convinto che lavori ancora per il Milan, altri parlano della squadra e dicono “noi”».

GALLIANI – «Abbiamo lavorato una vita insieme, ho visto crescere i suoi figli, siamo andati a cena un’infinità di volte. Mai riuscito a pagarne una».

ACQUISTO DI VAN BASTEN – «Mah, sono andato a vederlo al vecchio stadio di Amsterdam e mi colpì. Faceva solo cose determinanti. Dicono che devi vedere un giocatore tante volte, io ho un’altra chiave: deve scattarti qualcosa dentro, subito.»

BERLUSCONI – «Una volta mi chiamò, prima del Natale ‘98. Mi disse che il Milan andava male, espresse disapprovazione. Non sapevo che cosa dire e provai così: “Dottore guardi, lei ha ragione ma è Natale, è presto, i conti facciamoli alla fine”. È andata bene: vincemmo il campionato. Il mio rapporto più stretto però era con Galliani, sono stato anche il suo centravanti. Una volta, per un mio gol alla Juve in Coppa Italia col Monza. Quasi cadeva dalla tribuna per esultare.»

MILAN DI OGGI – «Mi pare che De Ketelaere abbia tante qualità, soprattutto guarda avanti, vede la profondità, che nel calcio è la cosa più difficile. E Pioli è bravo, ha qualcosa di an- celotti in chiave moderna.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.