Brahim Diaz: «Tifosi fondamentali, vi svelo il motivo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Brahim Diaz: «Tifosi fondamentali, vi svelo il motivo»

Pubblicato

su

Brahim Diaz ha parlato anche del supporto dei tifosi rossoneri, fondamentali per l’incredibile cavalcata della scorsa stagione

Brahim Diaz, nell’intervista rilasciata a Milan Tv dopo il suo ritorno al Milan in prestito biennale, ha parlato anche del ruolo dei tifosi nei successi del Diavolo:

«Non vedo l’ora che i tifosi tornino allo stadio. Per me è stata un’esperienza unica. Il Milan ha tifosi in tutto il mondo e sono incredibili. E’ stato bello vedere come lo scorso anno siano sempre stati al nostro fianco, sostenendoci sempre. Sono stati fondamentali per noi, hanno fatto sì che dessimo sempre di più. Posso solo dire di essere sempre al nostro fianco, daremo il meglio. e’ un piacere e un onore avere il loro supporto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.