Brahim Diaz, potrebbe essere lui il rinforzo di gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Brahim Diaz, potrebbe essere lui il rinforzo di gennaio

Pubblicato

su

Boban Maldini

Brahim Diaz è finito sul mercato. Il giocatore del Real Madrid sta trovando pochissimo spazio e a gennaio potrebbe cambiare aria

Brahim Diaz è finito sul mercato. Il giocatore del Real Madrid sta trovando pochissimo spazio e a gennaio potrebbe cambiare aria per giocare con maggiore continuità. Arrivato come potenziale talento, il ragazzo non è ancora riuscito ad esprimete tutto il proprio potenziale davanti alla esigente platea del Bernabeu.

Il Milan sta sondando il terreno per gennaio per richiedere un eventuale prestito. Le premesse sono buone anche per via dei discreti rapporti con le Merengues. A lasciargli spazio in Casa Milan potrebbe essere Samu Castillejo, richiesto da alcuni club di Liga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.